La corsa di Giulio

La corsa di Giulio: classifiche

Domenica 26 ottobre si è tenuta la I Corsa di Giulio.
Si pubblicano di seguito:

La classifica di Istituto

La classifica delle classi partecipanti

I tempi di ogni partecipante

Comunicato stampa

Domenica 26 ottobre 2014, con partenza alle 9.30 dal Liceo “Giulio Cesare”, Corso Trieste 48, si terrà a Roma “La Corsa di Giulio”, evento organizzato per festeggiare gli 80 anni del Liceo Giulio Cesare di Roma dalla Associazione ex Alunni e Docenti del Liceo Classico “Giulio Cesare”, in collaborazione con la Scuola e con il Municipio II di Roma Capitale.

La gara si snoderà per 5 km lungo le strade del Quartiere Trieste, toccando alcuni punti di particolare suggestione: il quartiere Coppedé, il parco Nemorense, piazza Caprera. Il ritrovo per gli atleti è alle 8.30 davanti al Liceo.

“La Corsa di Giulio” s’inserisce all’interno di una serie di eventi organizzati dal Liceo e dall’Associazione ex Alunni e Docenti da venerdì 24 a domenica 26 ottobre. Attraverso incontri, mostre, proiezioni, dibattiti e concerti verrà ripercorsa la storia del “Giulio Cesare”, le cui vicende s’intrecciano con quelle degli ultimi 80 anni di storia italiana. La gara intende sottolineare emblematicamente il rapporto del Liceo con la città e con il quartiere.

E’ possibile iscriversi alla gara indicando nome, cognome e data di nascita sabato 25 ottobre 2014, dalle 10.00 alle 18.30, presso il liceo classico statale “Giulio Cesare”, Corso Trieste 48; presso Pino Papaluca, parrucchiere per uomo, Piazza S.Emerenziana 7; presso il Running Center, via Monte delle Gioie 5; per e-mail all’indirizzo maratona@liceogiuliocesare.it. In caso d’iscrizione tramite email il pettorale dovrà essere ritirato al Liceo sabato 25 ottobre. Il costo di iscrizione è di 3 euro.

Prova non competitiva - Percorso Km 5

Il tracciato (Clicca per ingrandire)

Ritrovo
Ore 8.30 presso il Liceo Classico Statale Giulio Cesare – Corso Trieste, 48

Partenza

E' possibile iscriversi secondo le seguenti modalità:
* Sabato 25 ottobre 2014, dalle 10.00 alle 18.30 presso il Liceo Classico Statale Giulio Cesare – Corso Trieste, 48
* presso Pino Papaluca, parrucchiere per uomo, Piazza S.Emerenziana, 7
* presso Running Center, via Monte delle Gioie, 5
* Tramite e-mail all’indirizzo maratona@liceogiuliocesare.it, indicando nome cognome e data di nascita.
In caso di iscrizione tramite email il pettorale per la prova dovrà essere ritirato presso il Liceo sabato 25 ottobre

Contributo di partecipazione
L’iscrizione si effettua con una donazione minima di € 3
Per chi lo desidera è comunque possibile donare liberamente un importo maggiore che verrà utilizzato per le iniziative del Liceo