Partecipazione agli Europei di Ginnastica aerobica

Le nostre studentesse Riccardi Laura (2F), Cunsolo Alice e Petrucci Sara (2D) dopo aver vinto i campionati italiani hanno partecipato ai Campionati Europei di Ginnastica Aerobica.

A loro e alla prof.ssa Lo Bianco i complimenti di tutta la scuola.

Convocazione in nazionale per gli Europei 2017

Si rende noto con soddisfazione che le allieve senior Cunsolo, Petrucci e Riccardi della squadra di step del Giulio Cesare sono state convocate in Nazionale e hanno iniziato la preparazione per partecipare ai Campionati Europei che si terranno il 22 settembre ad Ancona con la Prof.ssa S. Lo Bianco.

Campionesse italiane di Aerostep 2017

Le nostre studentesse Bernaudo Lavinia, Caviglioni Francesca, Ollemi Christiana, Rossini Alessandra (5F), Verdozzi Federica (1F), Bramati Cecilia (1G), Riccardi Laura, Roccheggiani Agnese (2F), Cunsolo Alice e Petrucci Sara (2D), sono diventate campionesse italiane di Aerostep 2017

A loro e alla prof.ssa Lo Bianco i complimenti di tutta la scuola.

Vittoria della nostra squadra di Step

Martedý 16 maggio 2017 la nostra squadra di step ha vinto il Trofeo scolastico di ginnastica e ginnastica Aerobica 2017 che si Ŕ tenuto presso lo Sporting Roma.
Alle nostre ragazze e alla loro prof.ssa S. Lo Bianco vanno i complimenti di tutta la scuola.

Campionato interregionale di Aerostep 2017

Si comunica che sabato 22 aprile la squadra di AEROSTEP del liceo Giulio Cesare accompagnata dalla prof Simonetta Lo Bianco si Ŕ qualificata seconda al campionato interregionale svoltosi a Chige Monte di Procida.

div>

-->div> -->