Orientamento al Dipartimento di Scienze Statistiche della Sapienza

Il Dipartimento di Scienze Statistiche dell’Università "La Sapienza", sito nella Città Universitaria, è lieto di invitare gli studenti della vostra scuola in fase di conclusione del percorso formativo (quarto e quinto anno) ad importanti incontri di Orientamento.
Il Dipartimento aprirà le porte a studenti, insegnanti e aziende, con l’obiettivo di presentare i corsi di Laurea, le attività e le relazioni con il mondo dell'università e del lavoro! Da questo anno anche una novità! Ci sarà la possibilità di partecipare a vere lezioni-tipo sugli argomenti di interesse per i vostri ragazzi. Di seguito, i tre eventi (12, 19 e 22 febbraio 2019) a cui è possibile partecipare. Ricordiamo che è possibile iscriversi ad uno o più eventi. Saranno rilasciati attestati di partecipazione a chi ne faccia richiesta.

Giornate di orientamento

**OPEN DAY del DSS**
Dipartimento di Scienze Statistiche
12 FEBBRAIO 2019 |10:00 - 13:30 | Aula Gini (piano terra dell’edificio “ex-Facoltà di Scienze Statistiche” nella Città Universitaria)

**I GIORNATA LEZIONI-TIPO**
Dipartimento di Scienze Statistiche
19 FEBBRAIO 2019 |10:00 - 13:00 | Aula Gini (piano terra dell’edificio “ex-Facoltà di Scienze Statistiche” nella Città Universitaria)

**II GIORNATA LEZIONI-TIPO**
Dipartimento di Scienze Statistiche
22 FEBBRAIO 2019 |10:00 - 13:00 | Aula Gini (piano terra dell’edificio “ex-Facoltà di Scienze Statistiche” nella Città Universitaria)
Per partecipare è necessario prenotarsi al seguente link.

I programmi dei tre eventi sono disponibili sul sito web dell’orientamento.

Per ulteriori informazioni relativi ai tre eventi:
e-mail: orientamento.statistica@uniroma1.it

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla Prof.ssa Alessandro, referente delle facoltà scientifiche della Sapienza del liceo Giulio Cesare.