MESSAGGIO A TUTTI GLI ALUNNI SEGRETARI DELLE CLASSI AUREUS

Martedì 15 ottobre tutti i segretari delle classi Aureus (NON PIÙ DI UNO PER CLASSE) sono invitati a un'importante riunione organizzativa con il prof. Luca Calenne in Sala Occorsio dalle 10.30 fino all'inizio della ricreazione (SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITÀ). Solo gli alunni impegnati in prove scritte sono esonerati dal partecipare, ma dovranno nella stessa mattinata raggiungere il professore. Si pregano i docenti di permettere la partecipazione degli studenti alla suddetta riunione.

Si comunica infine che le seguenti classi quarte ginnasiali usciranno eccezionalmente alla quinta ora per effettuare alle 15.00 la prima visita al Museo Barracco: la 4D il 16 ottobre, la 4G il 17 ottobre, la 4F il 18 ottobre, e la 4A il 24 ottobre. Si prega di tenerne conto.