Password per l'accesso al Registro Elettronico

Si comunica che sono state generate le PASSWORD degli studenti delle classi Quarte Ginnasio e che anche i genitori degli studenti delle stesse classi, come pure genitori e studenti neo-iscritti a classi intermedie del Liceo, possono recarsi in Segreteria Didattica a ritirarle.

Le modalità per il ritiro sono le seguenti:
- Studenti classi Quarte Ginnasio: le ritira il Docente Coordinatore di classe e le consegna agli studenti della sua classe. I pacchetti per classe sono già pronti in Segreteria Didattica, si invitano i docenti Coordinatori a ritirarli al più presto in modo da consentire ai propri alunni di accedere con regolarità al Registro Elettronico
- Genitori degli studenti delle Quarte Ginnasio, studenti neo-iscritti e loro genitori, genitori e studenti che hanno smarrito/dimenticato la password in uso: possono ritirarla personalmente presso la Segreteria Didattica negli orari di ricevimento al pubblico (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8:30 alle ore 10:00; mercoledì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:30).

Si ricorda che l’accesso al Registro Elettronico è fondamentale agli studenti per poter leggere i compiti assegnati, scaricare eventuale materiale didattico posto dai docenti, leggere gli Avvisi; ai genitori per seguire la vita scolastica dei figli prendendo visione degli Avvisi, di eventuali cambiamenti di orario, per apporre il segno di spunta quale giustificazioni di assenze e ritardi nonché autorizzazioni a entrate in ritardo e uscite anticipate. E’ perciò urgente provvedere al ritiro della password personale.