Ritiro certificato sostitutivo del diploma

Si informano tutti gli studenti che hanno sostenuto l'Esame di Stato nell'a.s. 2019-2020 che

il MARTED╠ e il GIOVED╠ dalle ore 9.30 alle ore 11.30

possono ritirare il certificato sostitutivo del diploma di maturitÓ e il loro fascicolo personale, previa presentazione del documento di identitÓ e ricevuta di pagamento di euro 15,13 sul c/c n. 1016 intestato a Agenzia dell'Entrate causale: Tassa ritiro diploma di maturitÓ.

Solo nei casi d'impossibilitÓ dell'interessato o di uno dei due genitori, Ŕ possibile predisporre una delega firmata alla quale sia allegata fotocopia del documento d'identitÓ del titolare del certificato richiesto ( vedi modulistica).

In considerazione del fatto che alcuni studenti delle terze liceali che hanno concluso il loro percorso scolastico con gli ultimi Esami di Stato, NON HANNO ANCORA versato la quota relativa al progetto AUREUS, a questi sarÓ consegnato il certificato sostitutivo del diploma e la loro cartellina personale, soltanto dopo la presentazione della ricevuta del pagamento.