La corsa di Miguel 2019

La numerosa partecipazione dei ragazzi del liceo Giulio Cesare alle gare del Mille di Miguel 2019, nell’ ambito dei campionati studenteschi, ci ha resi felici ed orgogliosi di essere tra le prime nelle scuole di Roma e provincia nella classifica generale e precisamente 4^ su 77 scuole partecipanti.
Per noi ciò rappresenta una spinta ulteriore per cercare di migliorarci sempre più nell'organizzazione di questo progetto e di tutte le iniziative che gravitano attorno alla Corsa di Miguel.
Ringraziamo tutti i docenti per il supporto dato e che speriamo continuerete a regalarci.

Un grazie particolare a tutti gli alunni che hanno partecipato rendendo possibile questa giornata.
Questo video oltre ad essere un omaggio ai nostri alunni vuole essere un modo bello per ricordare la competizione podistica che più di ogni altra gara insegna l’aggregazione e la solidarietà.

le referenti
A.Tudini e F.Cocciolo