Iulia Run, iscrizioni e info

Vi segnaliamo che sono aperte le iscrizioni alla “IULIA RUN”.

Si tratta della prima edizione della corsa promossa e organizzata dal Liceo Giulio Cesare ​in collaborazione con l’AS LUISS​, l'Associazione ex alunni e docenti, il Municipio II di Roma.

Essa si terrà domenica 22 aprile, il giorno dopo il Natale di Roma, per simboleggiare l’attenzione che​ i promotori danno alla città e alle sue tradizioni.

Il percorso si snoderà per 7.5 km all’interno del Municipio II, con partenza alle ore 9:00, di fronte la sede della LUISS Business School “Villa Blanc” e si concluderà presso il Liceo Giulio Cesare, dove sarà allestito il villaggio gara.

La manifestazione è aperta a tutti gli ​alunni ed ex-​alunni del Giulio, ​a tutto il personale della scuola, agli studenti dell'Università Luiss,​ alle famiglie,​​a esterni e atleti professionisti.

Per iscriverti clicca qui

Per ogni ulteriore informazione visitate il sito
​www.liceogiuliocesare.it, oppure scrivete alla email atleticaleggera@sport.luiss.it.