Esami British Council sessione estiva

Preliminary for Schools (B1) – Paper Based della sessione del 27 maggio 2017

First for Schools (B2) – Paper Based della sessione del 27 maggio 2017

Advanced (C1) – Paper Based della sessione del 07 giugno 2017

Gli studenti interessati sono pregati di leggere attentamente:

Summary regulations for candidates

Corsi extracurricolari di lingua inglese a.s. 2016-17

Agli studenti che avevano fatto domanda per un corso diverso da quello risultante dal test chiediamo di provare almeno due lezioni prima di chiedere cambi. La scelta è stata fatta esclusivamente per avere classi il più possibile omogenee e per far sì che vi troviate a seguire una lezione proficua.

Vi chiediamo inoltre di pagare la differenza di tassa di iscrizione se frequenterete un corso più alto o di richiederne il rimborso se viceversa.

I corsi cominceranno il 24 ottobre 2016, a seconda del giorno prescelto e sempre dalle 14.30 alle 16.00 in un'aula del piano terra.

Per la pausa natalizia, i corsi dell'anno solare 2016 termineranno giovedì 15 dicembre e riprenderanno martedì 10 gennaio.

CALENDARIO DEI CORSI

Libri utilizzati per i corsi:
PET 1 - Pregare 4 di Cambridge University Press
PET 2 - Prepare 5 di Cambridge University Press
FCE 1 - Prepare 6 di Cambridge University Press
FCE 2 - Prepare 7 di Cambridge University Press
Advanced: Face 2 Face Advanced 2nd edition - Cambridge University Press

Il British Institutes può fornire i libri al costo di €30 per copia a partire dalla prossima settimana. Il denaro va consegnato direttamente all'insegnante.

Gli studenti sono comunque liberi di procurarseli in altro modo purché entro la seconda settimana di lezione.

Informazioni importanti per gli esami 2015/2016

La prof.ssa Liberini è disponibile sia di persona che per email (liberini@liceogiuliocesare.it) per discutere con studenti o genitori di qualsiasi problema riscontrato durante le lezioni pomeridiane di Inglese.

Informazioni sulla sessione invernale 2015

Summary e Notices

PET - B1

Corsi in orario extracurricolare di lingua inglese 2015-16

Elenco degli alunni ammessi ai corsi pomeridiani di Inglese.

Le lezioni inizieranno la settimana prossima 19-24 ottobre secondo i giorni stabiliti per ogni corso.

L'orario è dalle 14.30 alle 16.00. Si prega essere puntuali.

Chi avesse pagato il corso base (€160) ed è iscritto ad un corso superiore è pregato di consegnare il bollettino con la cifra rimanente alla segreteria amministrativa il più presto possibile.

I libri in uso sono i seguenti:

Spotlight on advanced (ELI Cengage) per il CAE
Compact Preliminary (Cambridge University Press) per il PET
Prepare 7 (CUP) per il FCE2
Prepare 6 (CUP) per il FCE1

Gli studenti possono acquistarli direttamente dal British Institutes lasciando la quota all’insegnante:

€30 per il CAE
€25 per FCE1 e FCE2