IULIA RUN 2019 II EDIZIONE

iulia run

La «Iulia Run» per gli sportivi e i residenti.

Si è svolta la seconda edizione della Iulia Run, la manifestazione podistica organizzata in collaborazione tra il liceo Giulio Cesare, l’As Luiss, il Municipio Roma II, l’Associazione ex alunni e Docenti del Liceo Giulio Cesare e l’Acsi.
La corsa si è svolta domenica 27 ottobre lungo un percorso di 7,9 chilometri che partendo dalla sede della Luiss a Villa Blanc é arrivata a quella del liceo Giulio Cesare in corso Trieste, attraversando le piazze e le strade del II Municipio.

«Una mattinata di benessere e in compagnia» che ha unito i valori della cultura, interpretati dalla scuola e dall’università, con quelli dello sport e della cura del nostro territorio tutto da vivere e da scoprire.

Classifica Categoria "Agonisti" Iulia Run 2019

Di seguito i risultati della manifestazione non agonistica:
Maschile:
1 Trombetta Silvio
2 Daniele Massimo
3 Di Nardo Francesco

Femminile:
1 Rizzolio Chiara
2 Staglianò Giorgia
3 Trombetta Giorgia

RASSEGNA STAMPA:

II Municipio, torna la «Iulia Run» per gli sportivi e i residenti (corriere.it)>

Il 27 ottobre torna la Iulia Run, la maratona del nostro quartiere. Ecco cosa dovete sapere. (Romah24.com)>

Domenica 27 ottobre torna "IULIA RUN", la seconda edizione (comune.roma.it)>

IULIA RUN 2018

Il 16 marzo si è svolta la presentazione della corsa Iulia Run che il Liceo Giulio Cesare organizza per domenica 22 aprile 2018 insieme con l'Associazione Sportiva LUISS, l'Associazione ex Alunni e Docenti del Liceo Giulio Cesare, il Municipio Roma II.
La corsa, che sarà divisa in competitiva e non competitiva,avrà luogo il giorno dopo il Natale di Roma, a simboleggiare l'attenzione che la LUISS e il Giulio Cesare danno alla città e alle sue tradizioni.

Il percorso si articola per 7.5 km, con partenza alle ore 9:00, di fronte la sede di Villa Blanc della LUISS Business School, passando per la sede storica di Viale Pola e si concluderà presso il Liceo Giulio Cesare, dove sarà allestito il villaggio-gara.

La manifestazione è aperta a tutti gli studenti ed ex-studenti LUISS, alunni Giulio Cesare, esterni e atleti professionisti

Per iscriversi premere qui

Saluto di Paola Senesi, Dirigente del Liceo Giulio Cesare

Il regolamento della Iulia Run è reperibile qui

IULIA RUN: naming, logo e identità della corsa!

Il percorso:
percorsoiuliarun

IULIA RUN: comunicato stampa di presentazione

IULIA RUN: conferenza di presentazione

Parlano di noi:

IULIA RUN, ne parla anche Romah24

IULIA RUN: intervista di Annalisa Colavito per Radio Cusano Campus alla Dirigente Paola Senesi

IULIA RUN: video di presentazione

Artticolo di Barbara Riccardi per Starthink Magazine