IULIA RUN 2018

Il 16 marzo si è svolta la presentazione della corsa Iulia Run che il Liceo Giulio Cesare organizza per domenica 22 aprile 2018 insieme con l'Associazione Sportiva LUISS, l'Associazione ex Alunni e Docenti del Liceo Giulio Cesare, il Municipio Roma II.
La corsa, che sarà divisa in competitiva e non competitiva,avrà luogo il giorno dopo il Natale di Roma, a simboleggiare l'attenzione che la LUISS e il Giulio Cesare danno alla città e alle sue tradizioni.

Il percorso si articola per 7.5 km, con partenza alle ore 9:00, di fronte la sede di Villa Blanc della LUISS Business School, passando per la sede storica di Viale Pola e si concluderà presso il Liceo Giulio Cesare, dove sarà allestito il villaggio-gara.

La manifestazione è aperta a tutti gli studenti ed ex-studenti LUISS, alunni Giulio Cesare, esterni e atleti professionisti

Per iscriversi premere qui

Saluto di Paola Senesi, Dirigente del Liceo Giulio Cesare

Il regolamento della Iulia Run è reperibile qui

IULIA RUN: naming, logo e identità della corsa!

Il percorso:
percorsoiuliarun

IULIA RUN: comunicato stampa di presentazione

IULIA RUN: conferenza di presentazione

Parlano di noi:

IULIA RUN, ne parla anche Romah24

IULIA RUN: intervista di Annalisa Colavito per Radio Cusano Campus alla Dirigente Paola Senesi

IULIA RUN: video di presentazione

Artticolo di Barbara Riccardi per Starthink Magazine