La tua voce è quest'anima diffusa...

Venerdì 3 novembre 2017, ad un anno dalla sua scomparsa, è stata ricordata nell'Aula Magna del Liceo,gremita per l'occasione, la Professoressa Roberta Rosa.

In un'atmosfera di profonda commozione tanti ex alunni hanno scandito i diversi momenti del ricordo, alternandosi nella lettura di testi ed esecuzione di brani musicali.

Con intensa emozione è stato sottolineato che, in tanti anni di insegnamento nel Liceo "Giulio Cesare" la Professoressa Rosa non ha solamente sparso dei semi, ma ha piantato una foresta!

Donazioni effettuate in memoria della prof. Roberta Rosa

Testimonianze in memoria della prof.ssa Roberta Rosa

Facendo seguito alle molte richieste emerse durante il funerale della prof.ssa Roberta Rosa, si rende noto che chi volesse far arrivare ai famigliari un ricordo o una testimonianza della nostra docente, lo può fare utilizzando questi canali:

- tutto quello che riguarda riflessioni e testimonianze (testi, fotografie, ...) può essere inviato all'indirizzo email della prof.ssa: robertarosa1960@gmail.com

- le proposte di iniziative e richieste riguardanti la destinazione dei fondi raccolti possono essere invece indirizzate a filippo.v.pompili@gmail.com

Funerali della prof.ssa Rosa

Oggi ci ha lasciato la prof.ssa Roberta Rosa, per due decenni docente di questo liceo, amata da studenti e colleghi per l'equilibrio, l'umana ricchezza e la profonda cultura che ha saputo donare a tutti noi.

La saluteremo sabato nella chiesa di S.Saturnino, alle ore 11:00 in una cerimonia officiata da don Andrea Cavallini, docente della scuola. Per permettere la partecipazione, le lezioni in tale data termineranno alle ore 10:00.