Costruiamo insieme la legalitÓ

Il 22 marzo 2010 si Ŕ svolta la premiazione di un concorso promosso dal Rotary Club Roma Est e dalla Scuola Secondaria di I Grado Luigi Settembrini, finalizzato a promuovere il concetto di LegalitÓ. Gli alunni partecipanti (terza media e primo biennio di scuola superiore) dovevano svolgere un tema dal titolo Costruiamo insieme la legalitÓ per lo sviluppo etico e civile del nostro paese: il ruolo delle Istituzioni e della SocietÓ.

Nella categoria B (biennio superiore) quattro nostri alunni si sono aggiudicati il 2░ premio: si tratta di Eugenio Santacroce (5 H), Romana Fabrizi (5 H), Francesca Subioli (4 F) e Angelica Ricco (5 C), che erano accompagnati dalle prof.sse Cafiero, Panetta e Rosa. I vincitori hanno ricevuto una Targa di riconoscimento e un Attestato di merito.