Sportello di ascolto per studenti, genitori e docenti

Si comunica che come da diversi anni a questa parte, prosegue la collaborazione con l’Istituto di Ortofonologia diretto dal Dott. Federico Bianchi di Castelbianco, con la collaborazione per le scuole della Dott. Flavia Ferrazzoli.

Lo Sportello per gli studenti sarà aperto di mercoledì ogni 15 giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,00, curato dalla Dott. Fabiana Gerli, secondo il calendario allegato.

Lo Sportello per i genitori sarà aperto di giovedì a partire dalle ore 14,00 fino alle ore 18,00, con cadenza mensile, previo appuntamento, che si può prendere nella modalità indicata nel calendario allegato, curato dalla Dott. Valentina Bottiglieri.

Lo Sportello di ascolto è aperto anche ai docenti, previo appuntamento, per consulenze singole, di consiglio di classe e per verificare l’opportunità di eventuali interventi nelle classi.

Le Dottoresse Gerli e Bottiglieri riceveranno sempre nell’aula Ambulatorio del Liceo al piano terra quasi in fondo.