Sportello di matematica 2018/19

Visto il grande numero di richieste lo SPORTELLO DI MATEMATICA è stato portato a tre ore settimanali.

In particolare lunedì 19 novembre sono disponibili due sportelli: alle 14:30 e alle 15:30.

L'attività si svolge in AULA 7 (piano terra), a cura della prof.ssa Mariacristina Pizzichini, nei mesi di novembre e dicembre.

Per accedere allo sportello gli studenti devono obbligatoriamente prenotarsi per mezzo del Registro Elettronico (alla voce SPORTELLO della pagina iniziale), fino ad un massimo di quattro prenotazioni per ogni ora.

Se un piccolo gruppo di alunni (NON PIÙ DI TRE) condivide le stesse richieste, questi alunni possono presentarsi insieme allo sportello, dopo che uno solo di loro si è regolarmente prenotato.